Diventa Blogdoka

Chi può aderire?

Chiunque può decidere di aderire a blogdo. Non recensiamo siti e non siamo una directory tematica. Siamo un modo di vedere e vivere il blog e quindi siamo un insieme di persone, non di siti. Supportare il progetto significa impegnarsi a rispettare in ogni punto il manifesto, i membi hanno diritto ad esporre sul loro blog i loghi di Blogdo. La membership è subordinata all’accettazione delle regole e all’approvazione dei FiveFingers che hanno creato e gestiscono Blogdo.

Come si può aderire?

L’adesione non costa nulla: niente denaro ma solo coerenza, passione ed identificazione nei valori. Per un vero blogdoka significa quindi semplicemente essere sé stesso. Puoi aderire in due modi:

Diventa supporter con il tuo blog.

Se hai già un blog, puoi supportare il manifesto facendone espressa domanda: spiegaci perché pensi di essere un blogdoka, cosa pensi del progetto e perché vorresti supportarlo. Potrai esporre i nostri loghi, fare parte della famiglia e dare il tuo contributo attivo semplicemente facendo quello che un buon blogdoka fa: essere sé stesso.

Apri un Blog su Blogdo.net

Blogdo vuole essere uno strumento attivo per dare spazio alla creatività, all’originalità e all’espressione di qualità. Per questo realizziamo concretamente il nostro manifesto mantenedo e gestendo un nostro blog network. Mettiamo il nostro sapere e la nostra competenza a disposizione di chi sente di avere qualcosa di importante da dire. Vuoi sottoporci il tuo progetto? Scrivici.